Chi siamo

I candidati al Consiglio Comunale

Il Candidato Sindaco e gli Assessori proposti

Insieme per Villa è una lista civica nata dall’incontro di diverse identità politiche, culturali e sociali che si sono riunite attorno ai valori di democrazia partecipata, solidarietàsalvaguardia del bene comuneattenzione ai più deboli e tutela dell’ambiente.

In questi anni sono cambiati molti dei protagonisti di questo progetto, ma sono rimasti invariati i valori, la passione e lo stile con cui il gruppo continua a lavorare per il bene di Villa Cortese e dei suoi cittadini.

Insieme per Villa è rimasta nel tempo una realtà politica autonoma rispetto ai partiti nazionali, garantendoci una piena indipendenza da qualsiasi condizionamento esterno non direttamente legato agli interessi di Villa Cortese.

Su questa via intendiamo proseguire incentivando il contributo di tutti, nella convinzione che valorizzare il confronto fra idee e opinioni rappresenti una grande opportunità per crescere e migliorarsi.

Dal 1997 abbiamo il compito di amministrare il nostro paese, rispondendo con competenza e passione alla fiducia che i cittadini ci hanno confermato per quattro mandati consecutivi.

In autunno ci saranno nuovamente le elezioni, per scegliere chi dovrà amministrare Villa Cortese per i prossimi 5 anni, con il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del nuovo Sindaco.

Il nostro gruppo Insieme per Villa ci sarà!

Per le Elezioni Comunali 2021 il nostro candidato sarà l’attuale Sindaco ALESSANDRO BARLOCCO che sta guidando l’Amministrazione Comunale dal 2016 e che sta proseguendo il percorso iniziato con Bruno Dell’Acqua (sindaco dal 1997 al 2006) e continuato con Giovanni Alborghetti (sindaco dal 2006 al 2016).

Ci stiamo preparando al meglio per questo appuntamento elettorale lavorando da diversi mesi al progetto che si propone di continuare il nostro impegno per una buona amministrazione a Villa Cortese.

Noi ci siamo ma abbiamo bisogno anche di TE, del tuo contributo, delle tue idee e della tua voglia di partecipare a costruire il bene della nostra comunità.

Condividi con noi le tue idee per una Villa Cortese sempre più bella, partecipa anche tu al gruppo di Insieme per Villa.

Torna su