Il metodo

Insieme è meglio!

La forza di Insieme per Villa è sempre stata la voglia di partecipazione di tutte le persone che nel tempo si sono avvicinate al gruppo.
Dalla stesura dei programmi e poi nella fase di realizzazione durante i vari periodi di amministrazione, abbiamo dato un valore fondamentale al contributo che ciascuno ha voluto dare.
Come? Semplicemente considerando importanti le opinioni di tutti coloro che, con impegno  hanno partecipato ai lavori di preparazione delle decisioni. Riunendosi con costanza e condividendo ogni volta opinioni, dubbi, critiche, per poi trovare una “sintesi”, sempre con l’obiettivo di pensare al bene dei nostri concittadini.
Da noi non ci sono mai state “decisioni prese dall’alto e da altri” che non hanno niente a che fare con Villa Cortese e il contributo, l’idea, il voto di una persona ha lo stesso peso di quello di un’altra persona del gruppo. Partecipare vuol dire praticare effettivamente la democrazia e mettersi liberamente in gioco in prima persona mettendo a disposizione le proprie capacità per il bene comune. 
Questo metodo ci ha fino ad oggi e continuerà anche in futuro ad essere alla base del nostro lavoro.
 
Anche in questa fase di preparazione per le prossime elezioni stiamo naturalmente seguendo lo stesso metodo, con tante persone che si stanno confrontando per scrivere il nuovo programma! Se vuoi partecipare anche tu scrivici all’indirizzo info@insiemepervilla.it

Se vuoi partecipare anche tu

scrivici all’indirizzo info@insiemepervilla.it

Torna su